giovedì 15 febbraio 2018

A Palermo il 24 e 25 febbraio, un corso esperenziale a cura di Arshad Moscogiuri

"Dalla Paura all'Amore: il Codice della mente", questo il titolo del percorso esperenziale a cura di Arshad Moscogiuri, professional trainer e counselor (certificato SICOOL), che si terrà a Palermo, il prossimo 24 e 25 febbraio 2018 presso il  Residence Aquiloni, via Grotte Partanna 5 (Mondello). 

Durante questo corso esperienziale sarà possibile comprendere i meccanismi sociali, biologici, psicologici e metafisici della paura, i diversi livelli in cui si manifesta, i suoi effetti e sintomi, le paure fondamentali e le separazioni che ne conseguono.

La sperimentazione esplorerà invece i territori naturali e rilassati dell’amore per sé, per i propri simili e per la natura tutta. La relazione cosciente tra paura e amore apre la porta a nuovi orizzonti interiori, rendendoci molto più liberi individualmente e collettivamente.




Arshad Moscogiuri è un comunicatore coinvolgente e diretto. Con taglio innovativo e profondo, si occupa dell'unificazione di coscienza individuale, sociale e ambientale. Nei suoi libri e scritti, così come negli appassionanti incontri ed eventi, trasmette una lucida consapevolezza responsabile del nostro tempo, delle dinamiche sociali e della loro influenza sulla nostra psiche, emozioni e spirito. Co-fondatore e direttore dal 2000 al 2016 di una scuola olistica, comune, centro di meditazione e benessere, Arshad è particolarmente attento all'attitudine scientifica, alla chiarezza espositiva e al continuo aggiornamento di una ricerca in costante evoluzione. Si è avvicinato alla meditazione nel 1987 con il Maestro indiano Osho Rajneesh. Professional trainer e counselor (certificato SICOOL), offre consulenze e coaching individuali e insegna a pubblico, docenti e professionisti dal 1995, ha diretto e condotto centinaia di corsi, meditazioni e tecniche di sviluppo personale, collaborando con diverse scuole di formazione.


Per maggiori informazioni sul corso, prenotazioni e iscrizioni clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento