martedì 8 agosto 2017

Il disperato sfogo di Sinead O'Connor: "Sono sola e malata, non c'è più nulla nella mia vita"

La cantante di 'Nothing Compares 2 U' si è confessata in un video sulla sua pagina Facebook: "Le malattie mentali sono come le droghe, tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male".

Sinead O'Connor, indimenticabile voce di Nothing Compares 2 U, pubblica un video shock sulla sua pagina Facebook. ''Sono da sola'', ''tutti mi trattano male'' e ''sono malata. Le malattie mentali sono come le droghe'', dice in lacrime in un video di 11 minuti ''Vivo in un motel Travelodge in New Jersey'', dice la O'Connor.


''Sono da sola. E non c'è niente nella mia vita eccetto il mio psichiatra, la persona più dolce al mondo, che mi tiene in vita'', aggiunge. ''Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perché faccio questo video. Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all'improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male''.

fonte: Larepubblica.it SPETTACOLI

Anche a te capita di vivere momenti di profonda tristezza e solitudine? vorresti chiedere aiuto ma non sai a chi rivolgerti? magari hai paura di trovare persone che vogliono guadagnare sulle tue sofferenze? 

Forse non lo sai ma a Palermo esiste il Consultorio dei diritti M.I.F, un'equipe di professionisti (educatori, mediatori familiari, pedagogisti, psicologi, counsuelor, naturopati, farmacisti) che possono fornirti consulenza gratuita di base e un orientamento qualificato in caso di situazioni di forte disagio e isolamento o qualora, in famiglia, al lavoro, nella vita quotidiana, qualche tuo diritto non sia garantito. Per tutto il mese di agosto, nonostante la pausa estiva, potrai comunque sempre contattare i volontari del Consultorio dei diritti M.I.F attraverso un apposito form online (clicca qui) , e, dal 7 settembre 2017, potrai venirci a trovare tutti i giovedì dalle 15,30 alle 18,30 presso la sede del Garante dell'Infanzia, in via Catania 146 a Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento